Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

lunedì 24 marzo 2014

Loredana: il corpo non è altro che l`involucro dell'essere

 Condivido il messaggio di Loredana, madre di una ragazza MtF:



 Una sera di quasi quattro anni fa, mio figlio mi parlò del suo malessere, del suo sentirsi donna in un corpo da uomo.
E`stata dura, il rimorso per non avere capito, per non essere stata in grado di aiutarlo mi ha logorato per molto tempo.
Lui era partito ed io ho cominciato a percorrere un lungo cammino verso l`accettazione. È il cuore che si spezza in due, una parte ama immensamente questa figlia, che ha sofferto tanto, che ha avuto paura, che tante volte si è sentita sola, l'altra parte però non riesce a rinunciare a quel figlio, così silenzioso e sensibile, quello che hai visto crescere e che non vuoi perdere.
Poi ho capito che il corpo non è altro che l`involucro dell'essere e che nulla era cambiato, se non l'aspetto esteriore.
Oggi sei bella, di quella bellezza che da la serenità ed io sono orgogliosa di te.
Firmiamo perché i nostri figli e i nostri nipoti non siano discriminati e cosa ancora più importante non siano mai chi discrimina.

Firma la petizione! http://goo.gl/BFjLxD  

Nessun commento:

Posta un commento