Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

martedì 25 marzo 2014

Mara: mi spaventa tornare in Italia dalla mia bambina

Dai commenti alla petizione:

Sono italo-argentina, ho vissuto i miei ultimi 15 anni in Italia, oggi mi ritrovo a fare la transizione in Argentina, MtF, ho una figlia in Italia, e al più presto vorrei farci ritorno, e sono consapevole delle insidie alle quali andrei in contro al mio rientro, e conosco tutto ciò per cui si passa in Italia per transizionare, i miei documenti Argentini potrò cambiarli, ma non quelli italiani, mi ritroverei in un paradosso, ad essere contemporaneamente e legalmente a tutti gli effetti due persone in una , con due documenti con due sessi diversi in ciascuno di essi, per quello voglio che la petizione vada in porto, e che venga approvata, ne vale la vita e òla dignità di molte persone (Mara). 


 Firma la petizione! http://goo.gl/BFjLxD

Nessun commento:

Posta un commento