Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

giovedì 24 aprile 2014

la legge attuale non è più adeguata.

Dai commenti alla petizione:

La legge 164/82 fu una grande e faticosa conquista che all'epoca portò l'Italia all'avanguardia per il riconoscimento della situazione giuridica delle persone transessuali. Questa legge tuttavia ormai da molti anni non è più adeguata a garantire dignità, diritti ed eguaglianza nella vita sociale e nel lavoro e peraltro nulla dice rispetto a un necessario divieto di interventi mutilativi su neonati intersessuali. Riteniamo pertanto urgente che il DdL S 405 a firma del Senatore Lo Giudice, che soddisfa molte delle condizioni per le quali ci battiamo da anni, sia posto al piu' presto in discussione e rapidamente approvato (Associazione Radicale Certi Diritti)


 cliccando "sostengono la petizione", sotto l'intestazione del blog, troverete la lista delle associazioni e collettivi che sostengono la nostra petizione. Sei socio di un'associazione o fai parte di un collettivo? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per aggiungerti alla lista!

Nessun commento:

Posta un commento