Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

lunedì 7 aprile 2014

Le faremo sapere

Dai commenti alla petizione:

ciao, sono Angelo ma come vedete il nome è ancora al femminile devo aspettare la sentenza per i documenti, anche se ho gia' fatto gli interventi, quindi di donna c'e' solo il nome. A luglio faccio 1 anno che sono stato operato. Sono senza lavoro le cooperative ti guardano e' ti dicono le faremo sapere.......grazie, un abbraccio, Angelo.

 Angelo ha firmato la petizione con il suo nome legalmente valido ma lascia il commento con il nome che ha scelto, quello che lo rappresenta, che tutti usano per qualsiasi rapporto sociale. Angelo ha già fatto tutto quel che lo stato impone per avere la correzione anagrafica e quindi i documenti corretti, ma è ancora legalmente donna, perché il giudice non si è ancora pronunciato, ed è già passato un anno. Quanto dovrà aspettare ancora per vedersi correggere un pezzo di carta? Quanto dovrà aspettare per essere preso in considerazione quando cerca un lavoro?

Firma la petizione  http://goo.gl/BFjLxD

Nessun commento:

Posta un commento