Firma la petizione!

Firma la petizione - subscribe at - http://goo.gl/BFjLxD
Vuoi aiutarci con un po' di volontariato sul territorio o una piccola donazione? Scrivi a disegnodilegge405@gmail.com per saperne di più clicca VUOI AIUTARCI?

PARTECIPA!

Vuoi fare una donazione? scrivi a disegnodilegge405@gmail.com
Se hai intenzione di donarci una piccola somma di denaro scrivici un'email indicando perché sostieni la nostra iniziativa. Ogni donazione verrà rendicontata su una pagina apposita assieme al tuo messaggio. Nella stessa pagina scriveremo come questi fondi verranno usati.


   
Se vuoi contribuire con idee o con volontariato in prima persona ti invitiamo ad iscriverti questo gruppo che stiamo usando per coordinarci sui territori. 
Di seguito un po' di materiale stampabile da diffondere per la città e qualche idea per avviare iniziative personali!


VOLANTINAGGIO!


Fai volantinaggio nella tua città! Non occorrono grandi mobilitazioni, stampa semplicemente qualche volantino, portatelo dietro assieme ad un po' di scotch e quando capiti in un posto di passaggio con una buona visibilità attaccalo!
Consiglio la stampa in copisterie, dove il prezzo per foglio si aggira tra i 4 e i 5 centesimi, vale a dire che con 4/5 euro si fanno 200 volantini in formato A5.


Volantino A4 Colori: scarica                             Volantino A5 Colori: scarica

Volantino A4 B/N:    scarica                             Volantino A5 B/N:   scarica




BIGLIETTINI! 

Dopo aver parlato della petizione o semplicemente per dare un promemoria a qualcuno interessato ad informarsi sulla nostra iniziativa questi bigliettini sono l'ideale. Dato che una pagina A4 ne contiene 18 può anche essere un modo creativo di diffondere l'iniziativa attaccandoli alle fermate dei bus o lasciandoli in punti informazione.




VUOI AVVIARE UNA RACCOLTA FIRME?


Se occupi il suolo pubblico ricordati che prima devi richiedere il permesso in questura. Poi scarica il necessario!





Scarica i nostri banner: banner1 banner2




 A breve caricheremo un piccolo pdf informativo per chiarire meglio i contenuti della pdl e le problematiche della comunità trans* e intersex.


Per informazioni, suggerimenti e chiarimenti
contatta: 

disegnodilegge405@gmail.com